SARTORIA BACU
Chiami il +39 339 3308873 per informazioni

Sartoria

Abiti artigianali: il meglio, in provincia di Torino

Rivolgendosi esclusivamente ai migliori marchi del settore per la sua selezione di tessuti e strumenti, Sartoria Bacu in provincia di Torino sa di offrirle solo il massimo della qualità nelle lavorazioni sartoriali e nei materiali, così da soddisfare in pieno ogni Sua esigenza. Gli abiti artigianali, cuciti interamente a mano, sono perfetti da indossare nelle occasioni importanti e per eventi speciali, per la vita di ogni giorno oppure per riunioni di lavoro dove risultare impeccabili è imprescindibile.  In ogni caso, gli abiti artigianali di Sartoria Bacu sono i pezzi di stile ed esclusività che non possono mancare nel Suo armadio.

Il segreto è l'aggiornamento costante

Pur facendo della tradizione, quella familiare, il perno della sua attività, il sarto di Sartoria Bacu è particolarmente interessato a tutte le novità del settore, su cui si mantiene in costante aggiornamento. Questo permette di offrire alla propria clientela alternative dal design sempre all'avanguardia, seguendo le mode del momento ma proponendo anche abiti artigianali dallo stile classico. 
Presso il laboratorio artigianale in provincia di Torino è possibile richiedere la realizzazione di diversi modelli di pantaloni, camicie, giacche e gilet, dallo stile elegante o casual.
vista laterale di un tavolo con cartamodelli
Ago filo e ditale

Abiti artigianali: li personalizzi, a Chivasso

In provincia di Torino Sartoria Bacu propone lavorazioni sartoriali di alta qualità, garantita dall'utilizzo dei dei tessuti dei marchi più prestigiosi: selezionando solo i migliori materiali, il sarto del laboratorio sartoriale in provincia di Torino propone abiti artigianali dalla durevolezza garantita, perfetti per essere usati in ogni occasione. Anche l'esperienza e la passione giocano il loro ruolo, accompagnando la produzione artigianale di abiti su misura che siano comodi, esteticamente perfetti, in una parola: unici.

Per ulteriori informazioni scriva a catalinionelstratu@yahoo.it 

Share by: